consulta la lista completa
dei nostri CORSI SPORTIVI
consulta la lista completa
dei nostri CORSI RICREATIVI
consulta la lista completa
delle ATTIVITA' PER BAMBINI
news
La Polisportiva sarà presente al Children's Tour per presentare i centri sportivi pasquali ed estivi con tanti laboratori per tutti i bambini !

E' ON LINE IL NUOVO PROGRAMMA PER LE PRENOTAZIONI DEI CAMPI DA TENNIS.

Nella sezione "come fare per" le istruzioni per pernotare ! 

In occasione delle Festività Natalizie, la segreteria della Polisportiva resterà chiusa da sabato 22 dicembre 2012 a domenica 6 gennaio 2013 compresi.

Entro la fine di dicembre cambierà il numero per contattare il Resp. della Tombola Domenico Manilia, non sarà più lo 059311574 ma il 3287918796

Si comunica che, dalla mezzanotte di oggi ed indicativamente sino a circa metà della prossima settimana, verrà disattivato il sistema di prenotazione dei campi on-line, onde consentire la migrazione dei dati e l'attivazione del nuovo programma.

Durante questo periodo i campi da tennis saranno regolarmente prenotabili su tabellone cartaceo presso il bar della Polisportiva, con pagamento diretto della relativa tariffa.

Al fine di agevolare l'utilizzo del nuovo programma e ridurre al minimo eventuali difficoltà degli utenti, nei prossimi giorni si provvederà anche a distribuire ai soci e collocare in punti nevralgici delle nostre strutture una utilissima guida di istruzioni esplicative del funzionamento dell'innovativo sistema di prenotazione, caratterizzato, fra le altre importanti funzionalità, dall'accensione e spegnimento automatici sia delle luci che del riscaldamento.

Con l'occasione si informa che:

  • sabato 15 e domenica 16 dicembre entrambi i campi sono già integralmente prenotati;
  • lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 dicembre, dalle ore 19.00 in poi, il solo campo 2 ospiterà incontri del torneo maschile di Cognento, che ha visto una partecipazione record di iscritti grazie all'intenso lavoro della Dirigenza del nuovo circuito UISP.


Ci scusiamo sin d'ora per eventuali disagi, che, sopportati nell'interesse di tutti, verrano sicuramente ripagati da un servizio di prenotazione altamente funzionale.

Seguiranno tempestive comunicazioni e costanti aggiornamenti anche sul nostro sito.

Si comunica che la Segreteria della Polisportiva resterà chiusa
Iscriviti alla Newsletter
Prenota campi tennis on-line
codice socio            password
 controlla la disponibilità dei campi