consulta la lista completa
dei nostri CORSI SPORTIVI
consulta la lista completa
dei nostri CORSI RICREATIVI
consulta la lista completa
delle ATTIVITA' PER BAMBINI
Diventare socio della Polisportiva
Per essere ammesso a socio è necessario presentare richiesta scritta al Consiglio Direttivo (C.D.) della Polisportiva compilando la domanda di ammissione a socio rilasciata dalla segreteria o scaricabile dagli allegati di questa pagina.

La domanda debitamente compilata va consegnata in segreteria, in attesa del primo Consiglio Direttivo che si tiene indicativamente il primo lunedì di ogni mese (agosto escluso).

Dopodichè come da statuto, il C.D. accertata l'esistenza dei requisiti, delibera l'ammissione del socio entro 30 giorni dalla data di presentazione. In alcuni casi, come previsto dal regolamento interno deliberato dal Consiglio Direttivo il 17 luglio 2010, l'assenso all'ammissione a socio è stata delegata direttamente al presidente della Polisportiva.

Occorre quindi tornare in segreteria x conoscere l'esito della delibera e se positiva pagare la quota sociale in vigore, a fronte della quale viene rilasciata la tessera sociale bollata per l'anno in corso.

Si ricorda che l'anno sociale della polisportiva va dal 01 settembre al 31 agosto.

Nel caso in cui la richiesta venga respinta, l'interessato potrà presentare ricorso sul quale si pronuncerà la prima Assemblea dei soci che verrà convocata. Nel periodo che intercorre dal rigetto, da parte del C.D. della domanda alla eventuale decisione dell'Assemblea, il richiedente non fa parte a nessun titolo della Polisportiva.

Per conoscere diritti e doveri del socio clicca qui.

Allegati
Iscriviti alla Newsletter
Prenota campi tennis on-line
codice socio            password
 controlla la disponibilità dei campi
Sostenitori
dentalcurequostecno-utensil